logo Radio Vallebelbo
contatore utenti connessi

Pubblicità

Per le tue inserzioni pubblicitarie su questo sito contatta la redazione di Radio Vallebelbo cliccando qui.






Cerca notizie sui rally

CALENDARIO RALLY 2011


) Domenica 23 Ottobre Rally della Pietra Bagnolo-Bagnolo Piemonte (CN) Domenica 6 Novembre Rally della Collina-Castelnuovo Don Bosco (AT) Domenica 20 Novembre Rally d'inverno Bistagno (AL)


I prossimi eventi


)

-
-
-
-
-
-(

)
-
-
-
-
-
-(



Claudio Vallino
Torna fra le grinfie del Leone


Il pilota pinerolese torna nel Trofeo Peugeot e lo farà in Valle d’Aosta affiancato dal valdostano Corrado Courthoud. Per festeggiare il trentennale.

PINEROLO (TO) – “Si torna a casa”. Dopo un anno passato in giro per il mondo, durante il quale ha conquistato tre vittorie assolute, Claudio Vallino torna a casa, a casa Peugeot. “La mia carriera si è praticamente sviluppata tutta all’ombra della Peugeot e ci sono anche numerose coincidenze numeriche. I Trofei Peugeot festeggiano trent’anni di storia ed io festeggio trent’anni di attività”. Il primo approccio di Claudio Vallino con il Trofeo Peugeot avvenne nel 1985 ed il pilota savonese, ma ormai adottato dalla Val Pellice, due anni dopo conquistò il primo Trofeo Peugeot della sua carriera. Da quel 1987 i successi nei Trofei del Leone sono ben 15, fra assoluti e di zona, l’ultimo dei quali conquistato trionfalmente nel 2008 guidando la Peugeot 206 RC preparata dalla PRF di Flavio Tarantino. “Sono molto contento di tornare a gareggiare con la squadra di Roletto (TO). Flavio Tarantino è un grande appassionato che mette cuore ed anima per curare le sue vetture” commenta Vallino. In effetti la PRF, una struttura creata solo pochi anni fa, vanta già due successi nel Trofeo Peugeot avendo vinto il challenge del Leone nel 2008 proprio con Vallino e quello dello scorso anno con Roberto Vescovi. La stagione di Vallino comincerà a metà aprile con il Rally della Valle d’Aosta, seconda prova del Peugeot Competition Top. A dettare le note al portacolori del Provincia Granda Rally Club ci sarà Corrado Courthoud, navigatore con cui Vallino ha vinto nell’ottobre scorso il Rallysprint dell’Evançon. “La Valle d’Aosta sarà un punto costante nella nostra stagione 2010” conclude Vallino. “Esordio al rally della Valle, navigatore valdostano ed anche appoggiAggiungi un appuntamento per appoggio della concessionaria Peugeot della Valle d’Aosta, l’Ideal Car di Quart (AO)”.











utilita newsletter contattacidove siamo

Radio Vallebelbo National Sanremo - Via Marconi 2 - S.Stefano Belbo (CN) radiovallebelbo@tin.it P. Iva 00562680041 PRIVACY NOTE LEGALI

Direttore responsabile: Flavio Beltrami